Le ciabatte con i fari


Siamo sempre stati convinti fautori dell'utilità delle ciabatte e lo abbiamo spesso mostrato in questo blog. Le ciabatte con i fari (o ciabatte luminose o brightfeet) sono però davvero eccezionali. Forniscono un servizio che può rivoluzionare (in meglio) la nostra quotidiana vita in ciabatte.

Ciabatte con i fari - Brightfeet

L'azienda produttrice (purtroppo non sono riuscito a risalire al nome del geniale inventore) spiega con orgoglio che grazie ad un sensore entrano in funzione solo quando si posa il piede a terra e illuminano per ben cinquanta centimetri: Forget about stumbling while walking home in the dark!

Ciabatte con i fari - Brightfeet

Imperdibile lo spot televisivo nel tipico enfatico stile americano (lungo due minuti) che giustamente vanta le meraviglie di queste stupende ciabatte con mirabili esempi dei tipici incidenti domestici in cui si può incappare quando non le si indossa (ma devo segnalare che la comparazione è fatta con i piedi nudi e non con un altro paio di ciabatte, anche semplici) e, soprattutto, evidenzia gli enormi vantaggi che si possono ottenere.



#ciabatte #ciabatteluminose #brightfeet

Nessun commento:

Posta un commento